Un Brand, ma soprattutto un modo di essere. Ci vuole tempo per arrivare ad Armani ma, quando ci arrivi, non vai più via.
Armani vuol dire abiti timeless:
Resistenti nel tempo, sia per qualità che per stile. Ciò significa acquistare meno, ma meglio, evitando sprechi e riducendo l’impatto ambientale. (Una scelta sostenibile non sempre scontata per i grandi Brand).
Vuol dire empowerment:
Soprattutto per le donne degli anni ‘70, che iniziano a frequentare gli ambienti maschili e si servono delle giacche Armani, per avere le spalle larghe e farsi strada nel mondo del lavoro.
Armani è fluidità:
Ricorrente negli ultimi anni, di cui lo stilista può definirsi pioniere. Non è raro che un Armani sia adatto sia all’uomo che alla donna.
Comfort:
Perché Armani veste, non traveste, con abiti comodi per far sentire a proprio agio chi li indossa.
Vuol dire inclusione:
Vestire Armani significa mostrare e valorizzare ogni personalità senza paura.
Armani è disciplina:
Gli abiti sono frutto di un lungo studio sul corpo, la sua è una sfida, per fare sempre meglio. Armani è per chi vuole e può fare di più.
Vuol dire indipendenza:
Perché con Armani c’è solo Armani. È libero di seguire il suo istinto senza nessuna influenza e nessun condizionamento. Questo lo rende autentico. Questo lo rende Armani.