Armani è un modo di essere

Armani è un modo di essere

Un Brand, ma soprattutto un modo di essere. Ci vuole tempo per arrivare ad Armani ma, quando ci arrivi, non vai più via. 

Armani vuol dire abiti timeless:
Resistenti nel tempo, sia per qualità che per stile. Ciò significa acquistare meno, ma meglio, evitando sprechi e riducendo l’impatto ambientale. (Una scelta sostenibile non sempre scontata per i grandi Brand).

Vuol dire empowerment:
Soprattutto per le donne degli anni ‘70, che iniziano a frequentare gli ambienti maschili e si servono delle giacche Armani, per avere le spalle larghe e farsi strada nel mondo del lavoro.

Armani è fluidità:
Ricorrente negli ultimi anni, di cui lo stilista può definirsi pioniere. Non è raro che un Armani sia adatto sia all’uomo che alla donna.

Comfort:
Perché Armani veste, non traveste, con abiti comodi per far sentire a proprio agio chi li indossa.

Vuol dire inclusione:
Vestire Armani significa mostrare e valorizzare ogni personalità senza paura.

Armani è disciplina:
Gli abiti sono frutto di un lungo studio sul corpo, la sua è una sfida, per fare sempre meglio. Armani è per chi vuole e può fare di più.

Vuol dire indipendenza:
Perché con Armani c’è solo Armani. È libero di seguire il suo istinto senza nessuna influenza e nessun condizionamento. Questo lo rende autentico. Questo lo rende Armani.